• Abbonati
sabato
25
Novembre

La youtuber Eleonora Olivieri incontra i fan a Le Due Torri

Evento Terminato

sabato
25
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

La youtuber Eleonora Olivieri arriva a Stezzano. La giovane sarà ospite del centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano sabato 25 novembre alle 16.
Nell’occasione, firmerà le copie del suo libro “Un anno pazzesco” e si farà fotografare insieme ai suoi fans.
Le immagini saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del centro e saranno scaricabili gratuitamente. Le fotografie con minorenni saranno rese pubbliche solamente previa liberatoria firmata dai genitori.
Eleonora Olivieri è una studentessa torinese di 17 anni con una grande passione per i video. Già da piccola aveva una certa predisposizione per la telecamera e, negli anni, ha coltivato e affinato questo suo interesse fino a farne una professione.
Nel 2009 decide di aprire un canale YouTube e dal maggio 2015 comincia a pubblicare un video a settimana ottenendo progressivamente un grande successo: attualmente sono più di 500 mila le persone iscritte al suo canale che la seguono con costanza.
Ama realizzare e postare video coloratissimi, con tanti effetti speciali e musiche divertenti, dove spiega com’è la vita di una diciassettenne alle prese con l’amore, l’amicizia, la scuola, raccontando le difficoltà di tutti i giorni e le sue esperienze, positive o negative che siano.
La ragazza torinese rivela i dettagli della sua vita frenetica, tra la scuola (frequenta la quarta liceo) e l’impegno come youtuber, all’interno del libro “Il mio anno pazzesco”. Nel giro di dodici mesi, infatti, si è vista catapultata nel meraviglioso mondo delle web star, un’esperienza entusiasmante ma allo stesso tempo estremamente impegnativa. Non è affatto facile infatti coniugare gli impegni della scuola con quelli della vita da Creator. Ci sono i firmacopie da fare, i viaggi in tutta Italia e all’estero, gli inviti come ospite agli eventi. Ad accompagnare la diciassettenne nei suoi tour c’è tutta la sua famiglia, che la sostiene e la appoggia in questa fantastica avventura.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI