• Abbonati
sabato
2
Aprile
domenica
3
Aprile

“La scena”, al Crystal lo spettacolo con Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti

Evento Terminato

sabato
2
Aprile
domenica
3
Aprile
  • DOVE
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Angela Finocchiaro e Maria Amelia Monti arrivano a Lovere. Le due attrici sono protagoniste dello spettacolo teatrale “La scena”, di Cristina Comencini.
L’appuntamento è sabato 2 aprile alle 20.45 e domenica 3 aprile alle 16 al teatro Crystal di Lovere.
Accanto alle due attrici, il protagonista maschile è Stefano Annoni.
Nello spettacolo, due amiche s’incontrano una domenica mattina: Lucia, attrice, ripete aiutata da Maria un monologo che reciterà l’indomani. Dalla lettura che ognuna dà del medesimo brano s’intuisce subito come siano diversi, addirittura opposti i loro caratteri: Lucia è realizzata nel teatro, conserva le sue sensibilità e vulnerabilità, ha ormai rinunciato all’amore, accontentandosi degli incontri che vive sulla scena, attraverso i personaggi cui dà vita. Maria, due figli, separata, ai vertici d’una carriera in banca, sente il bisogno invece di movimentare la propria vita con qualche allegro “terremoto erotico”. L’ultimo è avvenuto proprio la notte precedente: dell’uomo di cui non ricorda volto e nome, ma che forse era proprio “quello giusto”, al risveglio non ha trovato più traccia. Ma a sorpresa questi si presenta: un bel ragazzo in mutande che per non sentire russare, ha dormito nella stanza dei bambini. La sua apparizione induce le donne a intraprendere un gioco di scambi d’identità. In un desiderio di amore e di libertà, che alla fine li accomuna tutti, sullo sfondo di un mondo sempre più confuso e mutante.
Sabato il biglietto è di 28 euro per la platea e di 14 euro per la galleria; domenica è di 26 euro per la platea e di 13 euro per la galleria. Sempre domenica per i giovani sotto i 25 anni è prevista una riduzione a 18 euro per la platea e a 10 euro per la galleria.
La prevendita è attiva all’ufficio parrocchiale da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 oppure al teatro Crystal giovedì dalle 16 alle 18 e sabato dalle 10 alle 12.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 333.1090049 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@teatrocrystal.it.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI