• Abbonati
venerdì
4
Marzo
domenica
6
Marzo

“La Rocca al cioccolato”, week-end goloso a Cologno al Serio

Evento Terminato

venerdì
4
Marzo
domenica
6
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da venerdì 4 a domenica 6 marzo a Cologno al Serio si tiene “La Rocca al cioccolato”, tre giorni dedicati al cioccolato con più di venti banchi di maestri cioccolatieri e pasticceria provenienti da tutta Italia, laboratori per bambini e animazione.
Sarà possibile partecipare al laboratorio di cioccolateria “Un cuore di cioccolato” a cura di Dolcilandia: durante i laboratori verranno svolte dai nostri cioccolatieri: dimostrazione pratica di alcuni processi lavorativi attraverso un percorso che comprende anche la storia del cioccolato.
Sabato alle 10,30 è in programma la dimostrazione e la creazione di un cuore gigante di cioccolato e domenica dimostrazione e coinvolgimento dei bambini per la creazione di cioccolatini e di soggetti in cioccolato alle 10,30, alle 15 e alle 17.
Willy Wonka sarà presente (sabato e domenica) negli stand per condurre e intrattenere adulti e bambini nel golosissimo mondo del cioccolato. Non mancheranno aneddoti, consigli, piccoli giochi di illusionismo e magia… a cura di Anima&Azione, racconti ai bambini di un fiaba sul “folletto del cioccolato della rocca” e strutture scivoli gonfiabili.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con l’associazione “le botteghe” di Cologno al Serio.
Per avere ulteriori informazioni visualizzare l’evento Facebook “La Rocca al cioccolato – Cologno al Serio (BG)”.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI