• Abbonati
sabato
4
Marzo
domenica
5
Marzo

“La Rocca al cioccolato”, week-end goloso a Cologno al Serio

Evento Terminato

sabato
4
Marzo
domenica
5
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 4 e domenica 5 marzo alla Rocca di Cologno al Serio, nell’arco della giornata, si terrà la seconda edizione de “La Rocca.. al cioccolato”. In concomitanza con la prima giornata dei castelli, palazzi e borghi medievali, lungo via Rocca. Un week-end dedicato al goloso prodotto e alle sue innumerevoli lavorazioni e proposte.
Ci saranno oltre venti bancarelle con artigiani cioccolatieri e di attività legate al settore dolciario e dei prodotti da forno complementari al cioccolato. Non mancheranno animazione e laboratori di cioccolateria gratuiti. I più piccoli avranno anche l’occasione di entrare nel fantastico mondo del cioccolato con Willy Wonka. Inoltre, sarà possibile ammirare una scultura di cioccolato realizzata dall’ Artista/pasticciera Martina Presta.
Il programma domenica prevede dimostrazione e coinvolgimento dei bambini con la creazione di cioccolatini e di soggetti in cioccolato alle 10,30, 15 e 17.
Domenica 5 a Cologno al Serio riprenderanno anche le visite guidate alla Rocca, ai Portoni e al Museo della Civiltà Contadina.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI