• Abbonati
venerdì
13
Maggio
sabato
14
Maggio

“Into Iceland”, a Zanica musical benefico degli allievi della scuola Original People

Evento Terminato

venerdì
13
Maggio
sabato
14
Maggio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 13 e sabato 14 maggio alle 21 al teatro Nuovo di Zanica in scena il musical “Into Iceland”, di Sergio Bruno. Si esibiscono gli allievi della scuola Musical Original People di Zanica.
L’iniziativa è promossa dalla scuola Original People e dall’associazione genitori “Costruire integrazione” onlus con il patrocinio del Comune di Zanica.
Quale segreto si cela nella scatola magica di nonno Joseph? Cosa nasconde il silenzio della piccola Anne…? Riuscirà il giovane Michael a realizzare il suo grande desiderio? La magica e misteriosa terra islandese scenario del viaggio di un gruppo di incauti avventurieri, uniti dal gioco del fato e dalla loro determinazione.
Tanti saranno gli ostacoli e le prove da superare per non soccombere allo sconforto e raggiungere il tanto ambito traguardo… “Into Iceland” è tutto questo.
Un racconto d’amore, d’amicizia e di avventura in cui i valori umani rappresentano la chiave per il mondo magico, quel mondo in cui tutto può accadere, quel mondo migliore che abbraccia e accoglie tutti, grandi e piccoli.
Il biglietto di ingresso è di 10 euro. Parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza, a sostegno dei progetti artistici, sportivi e culturali per persone diversamente abili dell’Associazione Genitori “ Costruire Integrazione Onlus” di Bergamo.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 347.7143938.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI