• Abbonati
mercoledì
10
Febbraio
domenica
3
Aprile

“Incroci tra terra e cielo”, all’Atelier Viarena 5 mostra di Camilla Marinoni

Evento Terminato

mercoledì
10
Febbraio
domenica
3
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 10 febbraio al 3 aprile all’atelier Viarena 5 a Bergamo è possibile visitare “Incroci tra terra e cielo”, installazione di Camilla Marinoni, a cura di SottoAlt(r)aQuota.
Giorno per giorno sarà possibile seguire il work in progress dell’installazione sulla pagina facebook dedicata e sui siti internet sottoaltraquota.com e camillamarinoni.com
Camilla Marinoni vive e lavora a Bergamo. Artista poliedrica la cui ricerca antropologica, sociale e spirituale si manifesta in tutte le sue espressioni artistiche: dalla scultura alla performance, dall’installazione al gioiello, dall’abito alla pittura. Laureata in Scultura e specializzata in Arte e Antropologia del Sacro all’Accademia di Belle Arti di Milano, ha frequentato corsi di teologia, di oreficeria e di ceramica, esponendo, lungo la sua carriera artistica, in numerose gallerie in Italia e all’estero. Opere permanenti sono presenti a Milano e in provincia di Bergamo, Cuneo e Saronno. Tra le ultime esposizioni: “CoffeeBreak.Museum” Museo G.Gianetti, Saronno 2015 (Mostra personale); “Convivium d’arte ceramica” palazzo comunale di Appignano (MC) 2015; “Pinceladas Colectivas” Galería Imprevisual, Valencia (Spagna) 2015; “Pane al pane” Mediateca Santa Teresa, Milano 2015; “Né alle mani, né agli occhi” Galgarte, Bergamo (mostra personale) 2014; “Celebrating Differences” GAMeC, Bergamo 2014; “Anche le tartarughe fanno rumore quando respirano” Palazzo Gentilizio, Pietrarubbia (PU) 2014.
Per avere ulteriori informazioni contattare Atelier viarena5 a Bergamo telefonando al numero 035.237238.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI