• Abbonati
venerdì
6
Gennaio
domenica
8
Gennaio

Il week-end dell’Epifania alla Torre del Sole

Evento Terminato

venerdì
6
Gennaio
domenica
8
Gennaio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

È ricco di iniziative il fine-settimana dell’Epifania alla Torre del Sole di Brembate di Sopra. Si comincia venerdì 6 gennaio alle 14.30 con una visita guidata e si prosegue alle 16 con lo spettacolo al Planetario “Inseguendo una Stella… la magica storia del Natale”, consigliato a partire dai 4 anni. Alle 17, quindi, è la volta di un altro spettacolo al planetario, dal titolo “Inseguendo una Stella… la magica storia del Natale”, consigliato a partire dai 4 anni, mentre alle 18 la giornata si conclude con un’osservazione preserale intitolata “Uno sguardo alla luna” (in caso di maltempo, proiezione al planetario.
Il giorno seguente, sabato 7 gennaio, invece, alle 21 viene proposta una serata osservativa dedicata a “La Luna”, con proiezione al planetario e osservazione al telescopio.
Domenica 8 gennaio, invece il programma prevede: alle 14.30 visita guidata; alle 16 spettacolo al planetario “Favole e animali del cielo” (consigliato a partire da 4 anni); alle 17 spettacolo al Planetario “I buchi neri” (proiezione commentata e film full dome “Black Holes”); e alle 18 osservazione preserale “Uno sguardo alla luna” (in caso di maltempo, proiezione al planetario).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI