• Abbonati
venerdì
10
Giugno
domenica
12
Giugno

Coca-Cola sport village arriva a Seriate

Evento Terminato

venerdì
10
Giugno
domenica
12
Giugno
  • DOVE
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Il “Coca-Cola Sport Village”, un allegro villaggio dedicato allo sport e al divertimento, riapre le porte al pubblico, dopo il successo del 2015, da venerdì 10 a domenica 12 giugno al centro commerciale alle Valli di Seriate. Numerose le attività gratuite che possono essere praticate e, in occasione degli Europei di calcio, saranno tutte dedicate esclusivamente alla disciplina calcistica.
Il direttore Relazioni istituzionali e comunicazione Coca-Cola HBC Italia, Giangiacomo Pierini commenta: “Da sempre investiamo risorse nella promozione di uno stile di vita attivo: il Coca-Cola Sport Village, che negli ultimi 4 anni ha accolto oltre 2 milioni di persone, è l’occasione ideale per fare movimento divertendosi in famiglia e con gli amici”.
L’iniziativa, promossa da Coca-Cola HBC Italia, ha come obiettivo quello di portare lo sport in luoghi insoliti affiancando allo shopping le diverse attività che si susseguiranno nel villaggio nel corso dell’intera giornata: dai calci di rigore, al dribbling, alla possibilità di battere calci di punizione fino al calcio balilla. Non mancheranno poi appuntamenti dedicati al pubblico femminile come lezioni di pilates, aerobica e divertenti prove di equilibrio.
Per avere maggiori informazioni sulle iniziative di Coca-Cola HBC Italia è disponibile la sezione Eventi sul sito coca-colahellenic.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI