• Abbonati
mercoledì
22
Novembre

Giornata contro la violenza sulle donne, concerto al Creberg

Evento Terminato

mercoledì
22
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Mercoledì 22 novembre alle 20.45 al PalaCreberg di Bergamo si terrà un concerto dal titolo “My favorite things”, promosso in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

“My favorite things” non è solo il titolo di uno dei brani proposti, ma anche un modo di essere, sempre carico di entusiasmo e positività.
Tante le donne sul palcoscenico, due le protagoniste che si alternano sulla scena: ognuna con la propria voce, ognuna esprimendo la generosa arte del femminile.
Un momento musicale leggero e accattivante, con brani italiani e internazionali, tratti dal repertorio lirico, pop e jazz, reinterpretati con sapienza in un’escalation di emozioni.
Un percorso narrativo che accosta il vecchio al nuovo, che reinterpreta in chiave moderna il glorioso passato, che cala nel contemporaneo il valore della storia.
Una serata dal gesto musicale saldo ed elegante, con un tocco di elettronica per meglio esprimere lo spirito dei tempi.

Si esibiranno Silvia Lorenzi (soprano), Gabriella Mazza (vocalist), Fabio Brignoli (tromba e flicorno), Paolo Manzolini (chitarre ed elettronica), Giovanni Colombo (pianoforte e tastiere), Marco Gamba (basso e contrabbasso), Stefano Bertoli (batteria e percussioni), Fabio Alberti (direttore de Gli Harmonici), Gli Harmonici (coro femminile).

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria.
Verrà richiesta una libera donazione a favore dell’Associazione Aiuto Donna da effettuare direttamente la sera del concerto.

Per richiedere i biglietti inviare un’e-mail a info@prolocobergamo.it indicando il numero di posti, nome, cognome e un recapito telefonico.
I tickets verranno garantiti fino ad esaurimento posti e potranno essere ritirati alla Proloco Bergamo in Via Zelasco, 1 a Bergamo da mercoledì 15 a venerdì 17 novembre dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI