• Abbonati
domenica
18
Settembre

Giornata di sport a Fiorano al Serio

Evento Terminato

domenica
18
Settembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 18 settembre a Fiorano al Serio torna “I sapori dello sport”. Dalle 10 alle 18 al campo a 7 e in tutta l’area circostante diversi stands verranno allestiti e gestiti da molte delle società sportive locali che organizzeranno piccoli allenamenti, giochi ed esercizi ripetuti ciclicamente. Bambini, ragazzi e adulti potranno saggiare liberamente, gratuitamente e allietati da un gradevole sfondo musicale, le varie discipline presenti sul territorio, cimentandosi nell’utilizzo di diverse nuove attrazioni.
Durante il pomeriggio sportivo sarà allestita un’area pic-nic e verrà messa a disposizione un’area per il parcheggio delle biciclette.
All’interno della manifestazione verranno attrezzate più aree per consentire la sperimentazione anche a utenti disabili in carrozzina.
Sono consigliati indumenti sportivi e scarpe da ginnastica; è gradito essere muniti di bicicletta propria per effettuare il percorso gimkana allestito nell’area dedicata al ciclismo e, per chi volesse provare l’immersione con bombole nell’area nuoto è richiesta una salvietta e un costume (o un ricambio), da indossare sotto la muta.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI