• Abbonati
domenica
27
Novembre

Giornata contro la violenza sulle donne, a Verdellino in scena “Oltre ogni limite”

Evento Terminato

domenica
27
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 27 novembre alle 21 all’auditorium Gramsci di Verdellino andrà in scena lo spettacolo teatrale “Oltre ogni limite”, a cura di RS Produzioni.
L’iniziativa è promossa in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne: l’esibizione ha l’obiettivo di ricordare le difficoltà che molte donne devono affrontare nella quotidianità, dove tutto può sembrare normale.
Una giovane donna, oramai in rotta con i l suo compagno, incontra un uomo in un locale. Così inizia la storia di Andrea, verso la voglia di riscoprire l’eccitazione di un nuovo amore. Danilo sembra l ’uomo giusto per ricominciare una nuova vita, anche se l ’amica del cuore del la protagonista pare non esserne convinta. Da quel momento inizia una lotta con l ’ex, ai limiti del lo stalking. Poi la tentata violenza sessuale. Ma il colpevole sarà il ragazzo abbandonato? O è solo l ’inizio del baratro? Un crescendo di emozioni , suggellate dai racconti dei vissuti dei protagonisti , che ne faranno capire meglio la psicologia. E un finale che può avere dell’incredibile.
Testo e regia sono di Renato Soriano. Vincitore del Premio Speciale Palcoscenico al Concorso “Teatro Itinerante 2015”: “Una drammaturgia e una regia che hanno saputo trattare, in modo discreto, un tema delicato, riuscendo, con sensibilità e rispetto, a far affiorare le emozioni e gli stati d’animo dei personaggi . A far da sfondo, una scenografia minimale ma di grande effetto”.
L’ingresso è libero.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI