• Abbonati
domenica
8
Gennaio

GiocarTeatro, al San Giorgio in scena “Neve”

Evento Terminato

domenica
8
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 8 gennaio alle 16.30 al teatro San Giorgio di Bergamo andrà in scena lo spettacolo teatrale “Neve”, a cura di Teatro Prova, con Marco Menghini e Andrea Rodegher, per la regia di Chiara Carrara.
Il protagonista, Guido Giovanni non riesce proprio a sopportare la neve. Per lui è un nemico contro cui combattere e da sconfiggere. Ma cosa succede quando un cumulo di neve prende vita e ne esce un goffo, simpatico e un po’ magico Pupazzo di Neve?
La paura per quella strana creatura lascia presto il posto allo stupore per la novità. Non tutto è come sembra e Guido Giovanni imparerà che andare oltre l’apparenza può portare a scoprire un mondo sorprendente. Il magico mondo di Neve, il pupazzo di neve.
Neve trasporta Guido Giovanni in un’avventura di luci colorate, giochi, risate e parole gentili che trasformeranno l’incontro tra i due personaggi in un’amicizia forte e ricca di emozioni e affetto. Il risultato è che alla fine Guido Giovanni troverà in Neve un amico fidato del quale non potrà più fare a meno.
L’esibizione, rivolta al pubblico dai 3 anni in su, rientra nel programma di della rassegna “GiocarTeatro”.
Il biglietto di ingresso è di 6 euro (posto unico) e il botteghino aprirà 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. È possibile prenotare telefonando al numero 035 4243079 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 16, la domenica mattina dalle 11 alle 13.
Il ticket deve essere ritirato almeno 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione. I biglietti possono anche essere acquistati in prevendita sul sito www.midaticket.it cercando la pagina di Teatro Prova.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI