• Abbonati
sabato
23
Aprile

Festival del teatro di Gruppo, a Urgnano in scena Leo Bassi

Evento Terminato

sabato
23
Aprile
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Si apre con uno spettacolo del giocoliere, attore e comico Leo Bassi la 27esima edizione di “Segnali Experimenta – Circuiti Lombardia spettacolo dal vivo 2016”, festival internazionale del teatro di gruppo.
L’appuntamento è sabato 23 aprile alle 21.30 all’auditorium comunale (scuola media) di Urgnano con “BOB – The Best of Bassi”, spettacolo-retrospettiva dei momenti più famosi degli ultimi dieci anni di carriera di questo poliedrico artista.
Specializzato in numeri di antipodista (acrobazie eseguite con oggetti tenuti in equilibrio e fatti volteggiare con i piedi) ha sviluppato dagli anni Ottanta una serie di spettacoli che lo vedono sempre più interagire con il pubblico. Il suo linguaggio schietto e coraggioso e le scene irriverenti e mai volgari, anche nelle nudità, incontrano l’apprezzamento del pubblico soprattutto giovanile. Nonostante abbia partecipato a numerose trasmissioni televisive (in Italia con Piero Chiambretti) mal si adatta ai meccanismi dell’industria dello spettacolo ed esercita il suo teatro nella strada, nelle piazze, nelle discoteche e in tutti gli spazi dove possa entrare in contatto con un pubblico distante dalle platee classiche.
L’ingresso è di 12 euro. Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero 035891878 o inviare un’e-mail a laboratorioteatrofficina@aliceposta.it.
Per consultare i prossimi appuntamenti del festival accedere al sito internet laboratorioteatrofficina.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI