• Abbonati
sabato
22
Aprile
lunedì
24
Aprile

Festa della liberazione, cerimonia e spettacolo teatrale a Brembate

Evento Terminato

sabato
22
Aprile
lunedì
24
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Per celebrare il 72esimo anniversario della liberazione, il Comune di Brembate di Sopra, in collaborazione con l’associazione locale Combattenti e Reduci, organizza una cerimonia commemorativa sabato 22 aprile. Inoltre, lunedì 24 aprile il gruppo teatrale brembatese “Giovani dentro” porterà in scena uno spettacolo dal titolo “La festa degli Italiani”.

Ecco il programma.

SABATO 22 APRILE – CERIMONIA
– alle 9 ritrovo in piazza Papa Giovanni Paolo II, alzabandiera, formazione del corteo e omaggio floreale ai monumenti, arrivo in piazza Vittorio Veneto, deposizione della corona d’alloro al Monumento e benedizione e prosecuzione del corteo verso l’oratorio;
– alle 10 raduno nell’auditorium dell’oratorio e saluto di benvenuto delle autorità; rappresentazione teatrale dal titolo “La festa degli italiani”, liberamente tratta da “Novelle paesane” del professor Mario Testa, proposta dal gruppo “Giovani dentro”, alla presenza degli studenti della classi terze della scuola secondaria di primo grado di Brembate di Sopra.

LUNEDI’ 24 APRILE – SPETTACOLO
– alle 20.45 all’auditorium dell’oratorio, in occasione della Festa della Liberazione, il gruppo teatrale Giovani Dentro dell’oratorio San Giovanni Bosco di Brembate di Sopra presenta lo spettacolo: La festa degli italiani liberamente tratto da “Novelle paesane” del Professor Mario Testa. L’ingresso è libero.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI