• Abbonati
sabato
11
Marzo

“Eva, diario di una costola”, a Treviglio in scena Rita Pelusio

Evento Terminato

sabato
11
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 11 marzo alle 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio si terrà un nuovo appuntamento con la Rassegna teatrale “Il Punto in Movimento” organizzata dal Teatro Filodrammatici di Treviglio, per la direzione artistica di Lele Gaballo.
Si tratta di “Eva – Diario di una costola”, uno spettacolo divertente in cui è protagonista la celebre attrice comica Rita Pelusio già vista sul palco di Zelig. In questo esilarante monologo, Eva viene presentata in una veste insolita e molto lontana dall’immagine della bella, bionda e ingenua dell’iconografia classica. Grazie alla comicità di Rita Pelusio, davanti alla più grande scelta dell’umanità, Eva si proietterà nella contemporaneità delle donne di oggi. Dalla suora in crisi mistica alla madre di figlio maschio, dalla manager multitasking all’anziana innamorata: umane nella loro imperfezione, queste donne racconteranno il coraggio di chi ogni giorno combatte per la propria felicità. Perché la diversità manda avanti il mondo. Perché il paradiso sarà pur perfetto, ma la vita è tutta un’altra cosa.
Lo spettacolo è dedicato a tutte le donne, celebrate con una serata adatta alle famiglie e a coloro che desiderano uno spettacolo comico di qualità.
Il biglietto di ingresso è di 15 euro intero e 12 euro ridotto, con aperitivo a fine serata nel foyer. È possibile prenotare o acquistare il proprio biglietto on-line sul sito di teatro Filodrammatici.
Per ulteriori informazioni visitare il sito www.teatrofilodrammaticitreviglio.it oppure inviare un’e-mail a info@teatrofilodrammaticitreviglio.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI