• Abbonati
domenica
5
Giugno

Dejavu Market a Malpaga

Evento Terminato

domenica
5
Giugno
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

In concomitanza con l’ultima giornata dei castelli, palazzi e borghi medievali aperti 2016, domenica 5 giugno alla piazza d’Armi del castello di Malpaga si tiene “Dejavu Market”.
Dalle 10 alle 21 si potranno sarà aperta l’area espositiva dove si potranno trovare abbigliamento e accessori vintage, arredi e bijoux, prodotti handmade, vinili, illustrazioni, fumetti, modernariato e molto altro ancora. L’ingresso è gratuito e consentito anche agli animali.
Durante l’intera giornata, oltre alle proposte della Locanda dei Nobili Viaggiatori – Trattoria, ci saranno diversi food and beverage truck.
Per stare all’aperto nel più tradizione dei modi i visitatori si potranno concedere un pic-nic nel fossato del castello e nelle aree ristoro.

LIVE MUSIC – Non mancherà la musica.
Prima novità per gli eventi del castello sarà la musica live con la presenza di Tao , ideatore del rivoluzionario progetto Tao Love Bus, ovvero il primo rock’n’roll tour in movimento a bordo di un pullmino Volkswagen del 1974 decorato graficamente “hippie style” che ha permesso a Tao di suonare al suo interno con l’intera band.

MUSICA – Realpolitik dj set chill out ed elektro, synth e minimal tech a cura di dj Mola & Giulio Pizzuto dalle 17 alle 21.

AREA BIMBI – I più piccoli potranno divertirsi giocando con gli scivoli realizzati con balle di paglia, seguire un percorso coi mini-trattori a pedali, gessetti colorati per dare sfogo alla propria fantasia, vasche di mais e fragole in cui tuffarsi.
Nel pomeriggio è previsto il Music Bubble show di “Priscilla Educazione e Intrattenimento” che coinvolgerà grandi e piccini con animazione musicale intervallata da esibizione di bolle di sapone: bolle dentro le bolle, bolle che rimbalzano, reti di bolle e bambino dentro la bolla, il tutto condito da numeri di magia.

FREE BEAUTY CORNER – Sarà presente dal primo pomeriggio la nota beauty coach Alessia Bee-L’alì: trucco e parrucco in stile retrò saranno gratuiti per tutte le fanciulle.

WORKSHOP GUITARLAB – Lezione di prova gratuita della durata di 15 minuti con Julius Loglio con chitarra elettrica/acustica dedicato a bambini, ragazzi e adulti. (dalle 15 alle 16 e dalle 18 alle 19).
Esposizione di chitarre da parte di Weapons Guitars handmade in Italy, chitarre brevettate in alluminio e fibra di carbonio.

TATTOO EXPERIENCE – Si potrà vivere l’esperienza di farsi tatuare su un pullmino Volkswagen grazie al TattooMobile del Traccianera PrivateTattooStudio di Ivan Traccianeratattoo e la sua crew che effettueranno senza appuntamento e con professionalità tatuaggi di piccola e media dimensione.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI