• Abbonati
domenica
12
Giugno

“Debutti”, a Treviglio saggio degli allievi delle scuole di Tae Teatro

Evento Terminato

domenica
12
Giugno
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Domenica 12 giugno alle 21 al teatro Filodrammatici di Treviglio si terranno i saggi conclusivi dei corsi di teatro per adulti organizzati dalla Compagnia Tae Teatro. Si tratta di un appuntamento inserito all’interno della Rassegna “Debutti”, dedicata agli allievi delle scuole di teatro della Gera d’Adda.
Durante la serata verranno presentati due diversi lavori, interpretati dagli allievi del corso biennale, confezionati in una messa in scena accattivante che richiama le principali tecniche attorali con riferimenti alle più celebri regie moderne.
La serata inizierà con la pièce “Nacchere nacchere”, performance basata sulla lettura di poesie di autori vari e frammenti tratti da “Le città invisibili” di Italo Calvino, esplorando dinamiche vocali, sonore e di movimento sviluppate a partire dal mese di ottobre.
A seguire verrà messo in scena “Conversazione da bar”, liberamente tratto dai romanzi Bar Sport e Bar Sport 2000 di Stefano Benni. Personaggi memorabili, rivisitati e reinterpretati in chiave comica offriranno al pubblico risate e momenti di divertimento, per celebrare i quarant’anni della celebre “Luisona”.
L’iniziativa è dedicata alle famiglie e a tutti gli appassionati, specialmente coloro che desiderano avvicinarsi al mondo del teatro.
Il biglietto di ingresso è di 10 euro intero, 7 euro ridotto per i soci Tae Teatro e libero per gli under 14.
Per avere ulteriori informazioni consultare il sito internet taeteatro.org.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI