• Abbonati
sabato
8
Aprile

Dal web a Stezzano: Matt e Bise incontrano i fans a Le Due Torri

Evento Terminato

sabato
8
Aprile
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Matt & Bise arriva a Stezzano. La coppia più scatenata del web incontrerà i fans al centro commerciale Le Due Torri sabato 8 aprile alle 14.30.

Nell’occasione, autograferanno le copie del loro libro “Fuori dal web” e scatteranno foto con loro.

Matteo Pelusi (1993) e Valentino Bisegna (1993), in arte Matt & Bise si conoscono nel 2008 tra i banchi di scuola. Quando si accorgono di avere la stessa passione per i video e la comicità demenziale decidono di collaborare nella realizzazione di vari format, sia per YouTube sia per Facebook.
Nasce così nel giugno del 2009 l’idea del progetto “Matt & Bise” con l’apertura del canale YouTube.
Nel 2012 sono ospiti di una TV regionale del Piemonte, For music tv per l’ente QuartaRete tv, dove in seguito seguiranno per due anni un programma tutto loro.
L’anno seguente nel 2013 conducono una trasmissione per Mediaset (“Italia Tu!”) , su Italia 2, dove insieme all’amico Gabbo scovano i nuovi talenti della rete. Nel 2012 realizzano uno dei video più virali del proprio canale YouTube con la partecipazione di Enzo Iacchetti, “Il Ballo di Balo” che diventa subito una hit finendo tra i trend topics di Twitter.
Sky Sport riscontra subito interesse per la canzone e invita i ragazzi al programma Sky Calciomercato su Sky Calcio 1.
Sempre nel 2012 pubblicano la loro parodia dei One Direction, “Non ho l’iPhone” che diventa subito un tormentone ricantato e ricondiviso da decine di altri canali YouTube con milioni di views totali.
Nel 2014 partecipano alla Convention mondiale “ItaTube 2014”, che ha ospitato i più importanti vlogger a Milano.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI