• Abbonati
giovedì
6
Luglio
domenica
9
Luglio

Dai Sista Awa ai Cornoltis: ad Albino torna “Young ‘n town festival”

Evento Terminato

giovedì
6
Luglio
domenica
9
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 6 al 9 luglio ad Albino si terrà la 14esima edizione di “Young ‘n town festival”. L’iniziativa, che si svolgerà in piazzale dei Divertimenti, proporrà quattro giorni di musica, arte, buon cibo, chiringuito tutte le sere e sport. Sarà disponibile cucina anche vegetariana e vegana.

Quest’anno le proposte musicali sono varie, dal reagge al rock ‘n roll, dalla trash alla musica folk tradizionale, per un viaggio che non è solo divertimento ma si trasforma in cultura.

Il tutto a ingresso gratuito e con la solita attenzione per le tematiche sociali che da sempre caratterizza l’associazione Young ‘n Town, composta per lo più da giovani intorno ai vent’anni.

“In-lumina” è la parola magica di questa edizione, in quanto gli organizzatori sentono il bisogno di mettere in luce tematiche sociali, perché per 4 giorni il festival illumina come un faro nella notte la sua città, perché Young ‘n Town è soprattutto partecipazione e condivisione di momenti splendenti e luminosi e perchè gli artisti che vi prenderanno parte metteranno in luce il parco dove si svolgerà il festival tramite le loro magiche installazioni.

La line up prevede: The Uppertones, The Rock’n’Roll Kamikazes, Combo Grizzly, Mama Marjas & Don Ciccio, Junior V & Sista Awa with Bonnot , BlessLiners , Fabio ‘Dandy Bestia’ Testoni (Skiantos), The Dopplers, Orifizi Malvisti, Cornoltis, Alexian Santino Spinelli – Alexian Group, Bagamundus, Bosco Stompers e Andrea Murata.

Ecco le date dei concerti:
– giovedì 6 luglio The Rock’n’Roll Kamikazes • The Uppertons • Combo Grizzly – YnT;
– venerdi 7 Mama Marjas & Don Ciccio•Junior V & Sista Awa with Bonnot – YnT;
– sabato 8 Fabio Testoni (Skiantos) • Cornoltis • The Dopplers – YnT;
– domenica 9/7 Isola Folk & YnT presentano: Alexian Group • Bagamundus – YnT.

Inoltre, verranno organizzate attività collaterali:
– sabato 8 luglio torneo di Calcio Ballilla e Nembro in Scatola;
– domenica 9 “Il giusto prezzo – Facciamo luce sul mondo dell’agricoltura Bio”, dibattito con The Green Wire, Mercato Agricolo e Dialettica dinamica.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI