• Abbonati
venerdì
24
Febbraio

Da Zelig Circus a Bergamo: al Creberg show di Paolo Migone

Evento Terminato

venerdì
24
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Paolo Migone arriva a Bergamo. Il comico e cabarettista, apprezzato dal pubblico televisivo per la partecipazione a Zelig Circus, si esibirà nel suo show “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, in scena venerdì 24 febbraio alle 21 al Creberg.
Una cosa è sicura, gli uomini e le donne vengono da due pianeti diversi. Tutti si sono già scontrati e irritati per i comportamenti incomprensibili dell’altro sesso. Le ragioni? Si pensa troppo spesso che l’altro funzioni come noi, dimenticando che è fondamentalmente diverso.
È in questi contesti che interviene Paolo Migone con la sua comicità surreale e irridente nell’adattamento teatrale del best seller di John Gray.
L’originalità dello spettacolo sta nel fatto che ricorda le principali differenze di funzionamento tra uomo e donna, sostenendosi su situazioni quotidiane che conosciamo tutti, tenendo presente il confronto di ogni generazione.
Grazie al “professore” Paolo Migone, infine comprenderemo come fare di queste diversità una fonte di complicità, e non di conflitto.
Risultato; si ride molto, di sé, della propria coppia o dei propri genitori, ma soprattutto, si dispone di nuovi dati per comprendere l’altro sesso e girare in scherno alcune situazioni che possono diventare fonte di discordia.
Lo show non ha lo scopo di condividere “verità”, ma soprattutto aiutare a comprendere l’incomprensibile.
Nel pubblico, i sorrisi si sprecano, i colpi di gomiti sono inevitabili, gli sguardi si scambiano, le spalle si avvicinano, e le mani si toccano, mentre il professore descrive tutte quelle situazioni quotidiane, spiegando perché sono frustranti e ciò che si può fare per migliorare la propria qualità di vita.
Per avere ulteriori informazioni e per i biglietti contattare la biglietteria del teatro Creberg telefonando al numero 035 34.34.34 oppure inviare un’e-mail a biglietteria@crebergteatrobergamo.it
La biglietteria è aperta da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19 e il giorno dello spettacolo la vendita aprirà un’ora prima dell’inizio.
È attiva inoltre la biglietteria on-line su www.ticketone.it
È possibile effettuare il pagamento attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall.
I tickets sono disponibili anche in diversi punti vendita sul territorio: alla fiera di Bergamo – via Lunga Bergamo Tel. 035.3230911; e alla MediaWorld all’Orio Center – tel. 035.42.11.111.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI