• Abbonati
venerdì
23
Giugno
domenica
9
Luglio

Cucina, musica e divertimento: a Petosino torna la festa degli Alpini

Evento Terminato

venerdì
23
Giugno
domenica
9
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dal 23 giugno al 9 luglio a Petosino (Sorisole) si terrà la 30esima festa degli Alpini. In programma ci sono numerose iniziative.
Ecco il calendario.
Venerdì 23 giugno
– alle 19.30 apertura della festa con la Fanfara della Ramera;
– allo stand della festa 24esima rassegna di cori – fanfare con il coro Cai Vallle Imagna, coro della montagna Inzino (BS) e fanfara Ana della Ramera.

– da sabato 24 giugno tutte le sere servizio bar, cucina alpina, pizzeria con forno a legna e tombola. Il servizio ristoro è aperto da lunedì a venerdì dalle 19.30; sabato e domenica dalle 19, chiusura alle 22.30; domenica 25 giugno, 2 e 9 luglio alle 12.30 anche a pranzo; chiusura della serata alle 24.

– Domenica 25 giugno “Bikers Petosino” organizza gara regionale, prova del Trofeo Lombardia, 13esima sgomada di scécc a Petusì – Giovanissimi Mtb.

– Domenica 9 luglio inaugurazione dei lavori di restauro al monumento dei Caduti e alla chiesetta del cimitero. Alle 9.30 allo stand della festa partenza del corteo accompagnati dalla Fanfara della Ramera, alle 11 messa alla chiesa Ipogea Cristo Pane Vivo di Petosino accompagnati dalla corale di Petosino;

– domenica 23 luglio alle 10 messa sul monte Madonnino in occasione del 26esimo anniversario della posa della Madonnina delle nevi – conca Rifugio Calvi – Carona.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI