• Abbonati
sabato
19
Novembre

Creatività e solidarietà: al circolo Minardi laboratori di decorazione natalizia e sostegno ai terremotati del centro Italia

Evento Terminato

sabato
19
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 19 novembre alle 15 al salone di via Borgo Santa Caterina, 62 a Bergamo il circolo culturale “Luigi e Roberto Minardi” organizza “Wooly… christmas!”, laboratori natalizi a cura di Andreana D’Arrigo.
L’iniziativa, adatta a tutte le età (Nel caso di bimbi piccoli, il loro accompagnatore dovrà aiutarli), si propone come un’occasione per realizzare con le proprie mani piccoli oggetti natalizi per addobbare la casa o l’albero di Natale: uno gnomo natalizio con lana cardata punzonata – fiocchi di neve con materiale di riciclo.
Gli organizzatori forniranno il materiale e le istruzioni e insieme verrà realizzato qualche addobbo natalizio utilizzando carta, lana, e materiale vario.
Si prega di partecipare muniti di forbici e (chi l’avesse già) di una pistola colla a caldo.
Il contributo di partecipazione è di 8 euro e, grazie alla collaborazione di Andreana D’Arrigo (esperta di creazioni in lana cardata) e al materiale fornito gratuitamente dal circolo, l’intero ricavato sarà devoluto ai terremotati del Centro Italia che stanno vivendo una situazione drammatica.
Per iscriversi (sino a esaurimento posti) telefonare al numero 333.8029667 dalle 18 alle 20 oppure inviare un’e-mail a: circolo.culturale.minardi@gmail.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI