• Abbonati
sabato
14
Aprile
domenica
13
Maggio

Corso per istruttori bliss fitwalking

Evento Terminato

sabato
14
Aprile
domenica
13
Maggio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

L’Asd Colora la tua salute, con sede a Martinengo, in stretta collaborazione con Aics Bergamo, promuove la seconda edizione del corso per istruttori bliss fitwalking.

La prima edizione ha riscosso successo. I partecipanti hanno dichiarato di essere “completamente soddisfatti” ed il gruppo docenti ha accettato con entusiasmo di continuare a far parte del progetto.

La sede del corso sarà Bergamo, nei locali della Energym per la parte teorica mentre la palestra a cielo aperto per le sessioni di camminata attiva sarà il parco Redona ai piedi di Città Alta.

Ecco le prossime date: 14/15 aprile e 12/13 maggio 2018.

BlissWalking è una disciplina che unisce camminata sportiva, alimentazione e coaching.

Il corso è aperto a tutti e si rivolge a chi sente di poter offrire quel qualcosa in più rispetto al classico istruttore fitness o coach, maturando competenze globali in campo sportivo, alimentare, olistico, di crescita personale.

L’ obiettivo del BlissWalking è quello di “raggiungere quel benessere superiore nella vita e potersi definire fisicamente in forma, attraverso il mix ideale di esercizio fisico regolare, il giusto atteggiamento mentale, una sana e corretta alimentazione, un’equilibrata integrazione, adeguato riposo di qualità, ossia i pilastri del benessere ottimale”.

Ogni argomento è stato pensato nei dettagli puntando sulla formazione specifica dei Docenti unita all’esperienza nell’insegnamento pratico.

Al termine del corso, dopo un esame pratico e teorico, verrà rilasciato da Aics un Attestato di Istruttore BlissFitWalking, che garantisce la possibilità di collocarsi sul mercato nazionale in modo semplice, pratico ed immediato.

Per informazioni e iscrizioni: www.blisswalking.it

Album Generico

 

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI