• Abbonati
domenica
12
Marzo

Convegno annuale dell’Unione nazionale cavalieri d’Italia

Evento Terminato

domenica
12
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 12 marzo alle 9,45 al Grand Hotel Excelsior San Marco di Bergamo si terrà il 26esimo convegno degli insigniti agli Ordini della Repubblica Italiana. L’iniziativa è promossa dalla sezione provinciale dell’U.N.C.I. Unione Nazionale Cavalieri d’Italia, con il patrocinio della Provincia, del Comune e della Camera di commercio di Bergamo.
L’ordine del giorno si compone di cinque punti: relazione sull’attività dell’associazione; consegna dei diplomi ai nuovi soci dell’Unci; consegna dei diplomi di fedeltà, ai soci con 20 anni di appartenenza; consegna distinzione “Onore e merito Unci” a Margherita Venturelli; premio della Solidarietà alla onlus Uro Sol, associazione che si prefigge scopi di educazione sanitaria, informazione e formazione di giovani urologi in endourologia e videolaroscopia.
Alla riunione interverranno l’arcivescovo emerito di Siena Gran Collare monsignor Gaetano Bonicelli; il commendatore Giovanni Carlo Federico Villa professore associato di storia dell’arte moderna all’università degli Studi di Bergamo che terrà una conferenza sulle “Onorificenze”, oltre alcuni rappresentanti delle più importanti sezioni Unci d’Italia, autorità e personalità politiche della regione, della provincia e del comune di Bergamo.
Seguirà, a conclusione, un brindisi e il pranzo su prenotazione. Per informazioni o prenotazioni telefonare al numero 035 259306 oppure inviare un’e-mail a marcello.annoni@gmail.com

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI