• Abbonati
domenica
27
Novembre

Consegna del premio Bontà Città di Bergamo

Evento Terminato

domenica
27
Novembre
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 27 novembre alle 9.45 al Grand Hotel Excelsior San Marco di Bergamo si terrà la cerimonia di consegna del 23esimo Premio della Bontà Città di Bergamo.
L’iniziativa è promossa dall’Unci – Unione nazionale Cavalieri d’Italia con il patrocinio del Comune, della Provincia e della Camera di commercio di Bergamo.
I premi saranno consegnati all’associazione “con Giulia onlus” di Bergamo, all’associazione “Genesis” di San Pellegrino Terme, all’associazione di volontariato “Conta su di me” di Azzano San Paolo, al gruppo missionario parrocchiale di Calusco d’Adda e all’Anmic – Associazione mutilati invalidi civili di Bergamo.
Inoltre, è prevista la consegna di una borsa di studio Unci alla ricerca medica, in memoria del cavalier Sergio Fabiani.
Interverranno l’arcivescovo emerito di Siena Gran Collare monsignor Gaetano Bonicelli, l’assessore alla coesione sociale del Comune di Bergamo Maria Carolina Marchesi, l’assistente ecclesiastico della sezione Unci di Bergamo don Lino Lazzari, autorità civili, politiche, militari e dirigenti nazionali dell’Unci.
A conclusione della manifestazione è possibile partecipare a un brindisi e al pranzo (su prenotazione).

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI