• Abbonati
sabato
29
Aprile
domenica
30
Aprile

Compagnia Olive a pArte, a Lovere debutto con “La signoria del vento”

Evento Terminato

sabato
29
Aprile
domenica
30
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 29 aprile alle 20.45 e domenica 30 aprile alle 16 al teatro Crystal di Lovere la compagnia Olive a pArte porterà in scena la sua prima produzione teatrale intitolata “La signoria del vento”, scritta da Rocco D’Onghia con la regia di Lorena Nocera.
È la storia di un fratello e di una sorella. Il fratello era un uomo giovane, un pilota di Formula 1 all’apice della gloria, più volte campione del mondo, osannato da milioni di tifosi. Sembrava invincibile. Ma era soprattutto un fratello tenerissimo, una persona dolce e generosa, una creatura magica. La sorella, di qualche anno più grande, chiusa in una stanza con l’odore dei fiori e la folla vociante di fuori, comincia un viaggio nella memoria. Indietro e avanti nel tempo con gli strumenti della nostalgia. Ed il fratello torna, con il suo casco giallo e la sua tuta. Si muove verso una terra altra. Lì c’è qualcuno che lo attende. Qualcuno che gli sta vicino e che gli concede di dialogare, per qualche minuto ancora, eterno, con la necessaria e dolorosa bellezza della vita umana.
Lo spettacolo è compreso nell’abbonamento della stagione teatrale 2016/2017 del teatro Crystal.
Il costo del biglietto (acquistato al di fuori dell’abbonamento) è di 15 euro per la platea e 10 euro in galleria sia per il sabato sia per la domenica.
La prevendita si effettua all’ufficio parrocchiale (tutte le settimane dal 25 ottobre) da martedì a venerdì dalle 9 alle 12 e al teatro Crystal (la settimana in cui è in cartellone l’esibizione) il giovedì dalle 16 alle 18 e il sabato dalle 10 alle 12.
Per informazioni telefonare al numero 333 10 900 49 oppure inviare un’e-mail a info@teatrocrystal.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI