• Abbonati
sabato
20
Gennaio

“Comico Teatro”, a Dalmine gran finale con Alessandro Bergonzoni

Evento Terminato

sabato
20
Gennaio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 20 gennaio alle 21 Alessandro Bergonzoni – Anteprima nuovo spettacolo (titolo da definire).

Se indovinare prima del debutto gli argomenti e la struttura del prossimo spettacolo di Alessandro Bergonzoni è sempre stata una vera e propria impresa, dopo 14 spettacoli in 35 anni di carriera è diventata una previsione realmente impossibile, vista la vastità che circonda questo artista.
La visione stereoscopica di Bergonzoni è diventata in questi anni materia sempre più complessa, poetica, comicamente eccedente e intrecciata in maniera sempre più stretta tra creazione-osservazione-deduzione. Ma certamente la qualità delle visioni bergonzoniane, e la conseguente messa in scena, ci condurranno a quel personalissimo disvelamento, di fatto la vera cifra stilistica di questo artista, che porta, molte volte anche grazie ad una risata, dallo stupore alla rivelazione.
Uno spettacolo di e con Alessandro Bergonzoni; regia di Alessandro Bergonzoni e Riccardo Rodolfi; produzione Allibito S.r.l. Unipersonale.

L’esibizione conclude la rassegna “Comico Teatro”, promossa da Ambaradan & Comune.

Il biglietto di ingresso è di 15 euro.
Per avere ulteriori informazioni consultare il sito www.dalminecultura.bg.it, inviare un’e-mail a teatrocivico@comune.dalmine.bg.it

È consigliata la prenotazione telefonando al numero 035564952 da lunedì a venerdì (mercoledì e venerdì solo mattina) nella settimana dello spettacolo.

La direzione artistica è di Lorenzo Baronchelli – Ambaradan – Assessorato alla cultura – Comune di Dalmine.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI