• Abbonati
domenica
2
Luglio

“Colorriamo”, a Filago corsa colorata in allegria

Evento Terminato

domenica
2
Luglio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 2 luglio, a conclusione della festa dello Sport in programma dal 22 giugno al 2 luglio al centro polifunzionale di Via Locatelli, Filago si colora con “Colorriamo”. Una fun run, “corsa divertimento” perché si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria.

Colorriamo non è una gara: è adatta a tutte le età e aperta anche ai nostri amici a 4 zampe.

Si snoda lungo un percorso facile di 5 km, peraltro molto suggestivo perchè all’interno di un parco e lungo il fiume.

Durante la corsa i partecipanti saranno cosparsi dalla testa ai piedi di colori, per così giungere tutti colorati all’arrivo dove ad attenderli troveranno musica, animazione, happy hour e potranno trascorrere una suggestiva e alternativa giornata.

C’è una sola regola da seguire: indossare una maglietta bianca ed essere pronti a divertirsi.

La quota d’iscrizione è di 5 euro per i singoli e 4 euro per i team; all’iscrizione verrà consegnato un kit da portare il giorno della gara, composto da una sacca, un braccialetto, una bustina di polvere colorata e un buono sconto per chi vorrà fermarsi a pranzo alla festa. Per i bambini di età inferiore ai 3 anni la partecipazione è gratuita (e senza race kit). È possibile iscriversi anche online sul sito www.eventbrite.it (in tal caso il race kit sarà ritirato la mattina della corsa)

A disposizione spogliatoi e doccia per chi si vuole fermare a pranzo.

Il ritrovo è previsto al centro polifunzionale di Filago alle 8,30 per la registrazione dei partecipanti. Alle 9,30 avverrà lo sparo di colori e la partenza della corsa.

Per informazioni scrivere a colorriamo@hotmail.com o visitare la pagina facebook colorriamo Filago dove si possono trovare anche i moduli d’iscrizione e il regolamento completo.

colorriamo

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI