• Abbonati
sabato
24
Febbraio

A Colognola in scena “M.A.D. Mamme adottive disperate”

Evento Terminato

sabato
24
Febbraio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 24 febbraio alle 21 al cineteatro di Colognola a Bergamo andrà in scena uno spettacolo teatrale dal titolo “M.A.D. Mamme adottive disperate”, di Tobia Rossi, con Dominique Evoli, Paola Giacometti, Margo’ Volo regia di Patricia Conti.

Liberamente ispirato all’omonimo libro di Mariagrazia La Rosa, l’esibizione propone testimonianze, racconti, aneddoti: commoventi, ironici, esilaranti, carichi di tensione. Donne diverse, ognuna con una propria storia, accomunate da un meraviglioso evento. L’evento lascia però presto spazio alla disperazione. Un percorso pieno d’amore si complica, inquinato da dubbi, rivelazioni, incomprensioni e difficoltà inaspettate. Un coro di voci, sguardi, paure in una commedia brillante ed irriverente che svela con leggerezza dolceamara le particolari sfumature del femminile e del tanto sospirato desiderio di maternità.
Il momento dell’arrivo di un figlio è un’emozione travolgente. E’ una donna per cui l’attesa è finita. E’ una valigia con l’indispensabile. Una corsa all’aeroporto. Un volo, un istituto. Un corridoio. Un bambino. Amorevole, affettuoso e ubbidiente. Il figlio sognato per anni. O forse no. Sarà silenzioso e diffidente, forse ribelle, magari aggressivo e bugiardo. Violento. Pericoloso. Le mamme adottive disperate esistono. Questo spettacolo è dedicato a loro e alla loro guerra d’amore.

Il biglietto di ingresso intero è di 10 euro, ridotto 7 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI