• Abbonati
sabato
25
Novembre
domenica
26
Novembre

“ChocoLab”, week-end goloso a Chiuduno

Evento Terminato

sabato
25
Novembre
domenica
26
Novembre
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 25 e domenica 26 novembre al polo fieristico di Chiuduno si terrà la terza edizione di “Chocolab”. In programma un week-end goloso ideale per tutti gli amanti del cioccolato.

La manifestazione, rivolta a grandi e piccini, lo scorso anno ha visto la partecipazione di circa 10mila visitatori e torna con un ricco calendario di appuntamenti. Nel corso della due giorni verranno proposte degustazioni di diversi tipi di cioccolato, laboratori per bambini ed intrattenimenti, giocolieri, spettacoli e perfino dimostrazioni di massaggi al cioccolato e possibilità di testarli personalmente.

L’obiettivo è coinvolgere tutte le fasce d’età proponendo intrattenimenti a tema. Dai laboratori interattivi, alle iniziative per ragazzi, alle degustazioni per i più grandi di birra e passito.
Un fine-settimana interamente dedicato al cioccolato dove sarà possibile degustare e acquistare cioccolato in tutte le sue forme.
Inoltre, sarà possibile sottoporsi al massaggio al cioccolato: il più rilassante, caldo, avvolgente, distensivo e appagante a più sensi.
Gli orari di apertura sono: sabato dalle 10 alle 24 e domenica dalle 10 alle 20.
L’ingresso è gratuito.
Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 3392188510 oppure inviare un’e-mail a info@3mendi.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI