• Abbonati
giovedì
11
Febbraio
domenica
14
Febbraio

Cene, selfie e lucchetti d’amore, a Bossico week-end di eventi per San Valentino

Evento Terminato

giovedì
11
Febbraio
domenica
14
Febbraio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Dall’11 al 14 febbraio a Bossico l’appuntamento è con “San Valentino… segui il tuo cuore – Bossico e i giorni dell’amore”, con tante proposte dedicate agli innamorati e non solo.
Il centro storico del paese si tinge di rosso grazie a numerosi cuori e scritte love dislocate nelle vie che creano angoli romantici e di atmosfera. In questi spazi sarà possibile scattare “le foto del cuore“: è possibile fare un selfie e inviare il proprio augurio di Facebook o Instagram e/o lasciare il proprio messaggio d’amore nell’aria visibile per sempre con l’app LeaveOn. In palio ci sono cene per due persone nei ristoranti di Bossico e un week-end romantico (per avere ulteriori informazioni e visualizzare il regolamento consultare il sito internet bossico.com).
Sabato 13 febbraio dalle 21 alle 23 e domenica 14 febbraio dalle 15 alle 18 le fotografie le scatteranno gli organizzatori e inoltre sarà possibile lasciare videomessaggi d’amore per il proprio partner o per una persona cara.
Per la serata di sabato 13 febbraio il programma propone: cene d’amore nei ristoranti di Bossico; dalle 21.30 in piazza San Pietro “Tisana elisir d’amore e dolci marshmallows al fuoco”; e alle 23, sempre in piazza San Pietro, “T’illumino d’immenso”; lancio delle lanterne dei desideri.
Domenica 14 febbraio, invece, alle 10,15, con ritrovo all’albero dell’amore della piazza di Bossico, è possibile effettuare una passeggiata nella natura dell’altopiano, sul lago e sulle montagne. A seguire, aperitivo con possibilità di incatenare il tradizionale lucchetto dell’amore. I ristoranti del paese proporranno pranzi d’amore; e dalle 15 “Tisana elisir d’amore e dolci mashmallows al fuoco” in piazza San Pietro.
Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 febbraio gli hotel proporranno pernottamenti romantici.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI