• Abbonati
domenica
17
Gennaio

Castione festeggia la giornata internazionale della neve

Evento Terminato

domenica
17
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 17 gennaio dalle 9 al Passo della Presolana si tiene “World snow day”, giornata internazionale dedicata alla neve. Per bambini da 0 a 14 anni possibilità di avvicinarsi per la prima volta allo sci con i maestri o divertirsi semplicemente sulla neve.
Per i più “esperti”, invece, c’è la possibilità di sciare all’interno di un circuito a Gincana sotto la supervisione di un maestro/allenatore Fisi – Federazione Internazionale dello Sci.
Non mancherà un grande “spazio gioco” con gonfiabili, giochi, truccabimbi e animazione dove tutti i bambini sono i benvenuti e possono anche intrattenersi con bob e slittini.
Il programma della giornata prevede: alle 9 la presentazione ufficiale Fisi ed intervento di PromoSerio; alle 9.30 inizio delle attività sulla neve; dalle 12 alle 13.30 pranzo libero; alle 13.30 inizio di nuovo delle attività sulla neve; e alle 16.30 fine delle attività.
L’iniziativa è promossa da Fisi – Federazione Internazionale dello Sci – Bergamo e PromoSerio.
È previsto il servizio di noleggio convenzionato alla località Donico e alla Bottega Verzeroli (piazzale antistante Bar Neve al Passo della Presolana). Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035.704063.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI