• Abbonati
domenica
4
Giugno

“Castèl Fantasy”, a Mornico viaggio nel Medioevo fantastico

Evento Terminato

domenica
4
Giugno
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Domenica 4 giugno alle 10 a Mornico al Seriosi terrà “Castèl Fantasy”, un evento dedicato alle famiglie e ai bambini ispirato al Medioevo fantastico.
Si baserà su allestimenti tematici di tipo medievale, con richiami al tempo dei cavalieri e dei castelli, oltre ad animazioni in costume ispirate alla saga di Harry Potter e del Signore degli Anelli. Genitori e figli potranno assistere a spettacoli di artisti e giullari, visitare il mercato medievale, rifocillarsi nell’area ristoro, vivere avventure grazie ad animatori professionisti che cureranno la loro vestizione e addestramento, divertirsi con giochi medievali appositamente studiati.
Durante la giornata sarà possibile assistere a: figuranti in costume, animazioni a tema e spettacolo di cavalieri, ludos medievali per bambini, area potteriana con gufi e barbagianni, mercato medievale con oggettistica a tema, area ristoro.
Ingresso valido tutta la giornata: 7 euro, gratuito per i bambini fino a 5 anni. Nel prezzo è compresa la vestizione e la partecipazione alle animazioni.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI