• Abbonati
domenica
28
Ottobre

“Camminar gustando … d’autunno” a Vedeseta

Evento Terminato

domenica
28
Ottobre

Domenica 28 ottobre a Vedeseta torna “Camminar gustando”, edizione d’autunno. Una passeggiata nei boschi e nei prati intorno a Vedeseta, alla scoperta di angoli, aneddoti, curiosità, storia e colori dell’autunno.

Il ritrovo è a Vedeseta, in Piazza don Arrigoni a partire dalle 9. I partecipanti faranno insieme la colazione a base di latte appena munto e biscotti di Vedeseta, per poi partire (alle 10) con la passeggiata. Lungo il percorso ci sarà la possibilità di degustare alcuni prodotti tipici di Vedeseta, quali il formaggio Strachitunt DOP, il Taleggio e lo Stracchino all’antica delle Valli Orobiche, presidio slowfood che ha avuto il riconoscimento come formaggio dell’anno 2018 all’Italian Cheese Awards. Ma anche salumi e, perché no, qualche ulteriore sorpresa.

Il rientro è previsto per le 13 e, per chi lo desidera, c’è la possibilità di un pranzo a tema al ristorante dell’Angelo (prenotare allo 034547073).

Sono raccomandate calzature adeguate a percorsi accidentati e misti (acciottolato, terrà, erba, argilla). Il percorso non è adatto a carrozzine e passeggini.

Per maggiori informazioni, seguiteci su Facebook alla pagina dell’evento, oppure scrivete a info@vedesetattiva.eu o telefonate al 335356082.

In caso di maltempo, la manifestazione sarà annullata.

L’organizzazione non si assume responsabilità per danni a persone o cose.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI