• Abbonati
sabato
21
Gennaio

“Born to rap” al Polaresco

Evento Terminato

sabato
21
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Dopo 5 stagioni al Ta,Sì! di Albino, sabato 21 gennaio alle 21 allo spazio Polaresco di Bergamo si terrà la serata “Born to rap”. Per la seconda volta, dopo l’X-Mas Party del 2014, la kermesse sbarca al Polaresco per un evento speciale in occasione della pubblicazione dell’album “Complesso Universale” di Nesh della LBS Crew.
Ad accompagnarlo sul palco ci sarà anche la sua crew di Rovetta e dj Groovyz (Federico Ciz di Elektro Vibez).
La discografia di Nesh annovera: “Beers and Spliffs” mixtape (2012. LBS Crew); “Un Sognatore” mixtape (2013. Nesh); e “Complesso Universale” (2017. Nesh).
In apertura si esibirà un MC che per tematiche e sound rappresenta appieno lo spirito rap old school: Element con Dj Scienza (Mattia Masseroli) giovane dj della scena Orobica, presente con i suoi scratch nella traccia “Siamo Qui” dei Master Dna dell’Ep “Da 0 a..”, ora impegnato in un progetto con l’MC Element al Cool Blue Studio di Seriate (BG) si è esibito anche al ‘Ta,Sì! Music summer fest.
Host della serata Ruspa (VS Click), la cui discografia è costituita da: “Polenta Flow″ mixtape (2012. Ruspa); “Hotel ValSeriana” mixtape (2013. vs Click – Ruspa & Fayah); e “Polenta Flow 2″ mixtape (2014. Ruspa).
Durante l’evento ci sarà spazio anche per dj-set, breakdance & freestyle.
La serata è a ingresso gratuito.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI