• Abbonati
sabato
4
Febbraio

“Bollicine premium night”, a Dalmine serata di musica e cocktail

Evento Terminato

sabato
4
Febbraio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Sabato 4 febbraio al Bobadilla di Dalmine si terrà la serata “#Bollicine premium night”. Si potranno degustare cocktail premium al punto bar della sala ristorante e chi ordinerà al tavolo vodka Greygoose è previsto un trattamento di favore.
“Bollicine” si propone come un sabato notte adulto e divertente, caratterizzato da musica house commerciale suonata dai dj Marco Casari e Giulio Roversi che faranno ballare e divertire fino le 4 del mattino in compagnia di tutto lo staff.
Il locale aprirà alle 20.30 con la cena al tavolo e 3 proposte menù: “Menù Sushi” a 35 euro, “Menù Piatto Unico” a 35 euro e “Menù degustazione” a 40 euro (ogni scelta comprensiva di vini, minerali, caffè, ingresso in discoteca e tavolo riservato per l’intera serata). Non mancherà anche una scelta alla carta di piatti selezionati in base alle richieste e ai gusti della nostra clientela.
Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi telefonare al numero 3355971113 – 035/561575 oppure inviare un’e-mail aclub@bobadilla.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI