• Abbonati
venerdì
6
Gennaio

Bimbi a teatro, spettacolo di burattini ad Albino

Evento Terminato

venerdì
6
Gennaio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Venerdì 6 gennaio alle 16.30 all’auditorium “Benvenuto e Mario Cuminetti” di Albino andrà in scena lo spettacolo di burattini “Gioppino e la vendetta della strega Maccherona”, di Virginio Baccanelli.
In questa fiaba ricca di colpi di scena, la malvagia strega Maccherona, prigioniera nelle segrete del castello e senza più i suoi poteri magici, medita una tremenda vendetta contro il servo cantiniere del Re, Gioppino Zuccalunga, che a suon di bastonate le ha impedito di portare a termine il suo tentativo di usurpare il Regno al buono e saggio Re Gustavo.
Dopo aver fallito tutti i tentativi di corrompere le guardie della prigione per fuggire e recuperare i suoi poteri, arriva un inaspettato aiuto e riesce finalmente a liberarsi.
Tornata nella sua casupola nascosta nel fitto bosco, la strega Maccherona mette subito in atto il suo malefico piano, instaurando un patto nientemeno che con Belzebù.
Il piccolo principino, erede designato al trono, è scomparso, la vendetta della perfida Maccherona si sta compiendo. Riuscirà il nostro Gioppino “scarpe grosse e cervello fino”, con l’aiuto del suo inseparabile bastone e dei bambini, a sconfiggere anche stavolta i malvagi di turno?
L’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna “Bimbi a teatro”.
Il biglietto di ingresso è di 5 euro, posto unico per adulti e bambini.

Non è necessaria la prenotazione. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 035.4243941 oppure inviare un’e-mail ad auditoriumalbino@docservizi.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI