• Abbonati
venerdì
31
Marzo

“Best of soul”, Mario Biondi al Creberg per il suo tour

Evento Terminato

venerdì
31
Marzo
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Mario Biondi arriva a Bergamo. Il cantante sarà protagonista di un concerto venerdì 31 marzo alle 21 al teatro Creberg. L’esibizione rientra nel programma del “Best of soul tour”, che celebra i 10 anni di carriera della voce soul più calda ed intensa del panorama musicale italiano, che lo vedrà sul palco di numerosi teatri in tutta Italia.

La tournée che segue l’uscita della raccolta “Best Of Soul”,con cui l’artista festeggia il decennale del disco d’esordio “Handful of Soul”.

Le prossime date in programma sono: il 17 marzo al teatro di Varese a Varese, il 19 marzo al Nuovo “Da Udine” ad Udine, il 20 marzo al Rossetti di Trieste, il 22 marzo al Regio di Parma, il 24 marzo al Pala Banco di Brescia, il 25 marzo all’Ariston di Sanremo (Imperia), il 27 marzo al Verdi di Montecatini (Pistoia), il 28 marzo all’auditorium Santa Chiara di Trento, il 30 marzo al Gran teatro Geox di Padova, il 31 marzo al Creberg di Bergamo, il 18 aprile al Metropolitan di Catania, il 20 aprile al Team di Bari, il 22 aprile all’Augusteo di Napoli e il 24 aprile al Parco della musica di Roma.

“Best of soul – tour” è prodotto e organizzato da F&P Group. Rtl 102.5 è la radio media partner ufficiale.
Il nuovo doppio album di Mario Biondi è “Best Of Soul” (Sony Music Italy), disponibile nei negozi tradizionali e negli store digitali, un percorso musicale attraverso la carriera dell’artista con 7 nuovi brani tra cui il singolo estratto “Do you feel like I feel”.

Questa la tracklist: cd1 – “Do you feel like I feel”, “Chilly girl”, “You are my Queen”, “The mystery of man”, “I will never stop loving you”, “Stay With me”, “This is what you are”, “A Handful Of Soul”, “No Merci For Me”, “Rio De Janeiro Blues”, “Never Die”; cd2 – “Gratitude”, “Be Lonely”, “Shine on”, “What have you done to me”, “Deep Space”, “Come to me”, “Open up your eyes”, “Love is a temple”, “Another kind of love”, “All I want is you”, “Nightshift”.

Per i biglietti contattare la biglietteria del teatro Creberg, telefonando al numero 035.34.34.34 oppure inviando un’e-mail a biglietteria@crebergteatrobergamo.it
Gli orari di apertura da mercoledì a sabato dalle 13 alle 19 e il giorno dello spettacolo la vendita apre un’ora prima dell’inizio.
È attiva, inoltre, la biglietteria on-line al sito www.ticketone.it
Il pagamento è possibile attraverso le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercad, Maestro, American Express, Diners e PayPall
Sono disponibili, infine, punti vendita sul territorio: alla fiera di Bergamo – via Lunga Bergamo tel. 035.3230911 oppure alla MediaWorld all’Orio Center – tel. 035.42.11.111.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI