• Abbonati
sabato
11
Giugno

“Bergamo’s got talent”, a Colognola serata benefica per Jenni Cerea

Evento Terminato

sabato
11
Giugno
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Divertimento e solidarietà s’incontrano a “Bergamo’s got talent”. L’iniziativa, giunta alla seconda edizione, si tiene sabato 11 giugno alle 21 al cineteatro Colognola di Bergamo.
La manifestazione è aperta a tutti i talenti, ossia a chi sa cantare, ballare, imitare e far ridere: il pubblico in sala decreterà il vincitore che sarà premiato da Gianpaolo Bellini, ex capitano dell’Atalanta.
Alla serata partecipa Femmes fatales – Burlesque Academy, tra fascino, seduzione e tanta ironia, con Flamingo Pinky, Sparkly Vidy e Morgana Roth.
Presentano Sandro Picco e Micaela Carrara.
L‘iniziativa è promossa da Giorno per giorno onlus: si tratta di un evento benefico in favore di Jenni Cerea, ragazza bergamasca che da otto anni sta vivendo la sofferenza della malattia in un letto, tra dolori e disturbi forti ed invalidanti. La sua diagnosi è un insieme di patologie rare cerebrospinali: una stenosi dei seni trasversi cerebrali, il blocco della giugulare di sinistra, una siringomielia cervico-dorso-lombare correlata a cisti di tarlov spinali e ad un piccolo emangioma dorsale. (In parole semplici, Jenni ha problemi di circolazione delle due vene che passano nel cervello e nella giugulare del collo; ha lesioni nella colonna vertebrale dalla testa fino alla base della schiena e ha un tumore benigno vascolare.
L’auditorium di Colognola è a Bergamo in via San Sisto.
È possibile iscriversi come concorrente gratuitamente telefonando al numero 338.3608432 dalle 15.30 alle 18 tutti i giorni entro il 1° giugno.
La quota di partecipazione per il pubblico è di 10 euro.
Nel corso della serata, tra il pubblico presente, verrà estratto un buono spesa Esselunga di 100 euro.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI