• Abbonati
venerdì
3
Febbraio
domenica
5
Febbraio

“Bergamo Sposi”, torna il salone dedicato a matrimoni e cerimonie

Evento Terminato

venerdì
3
Febbraio
domenica
5
Febbraio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Da venerdì 3 a domenica 5 febbraio alla fiera di Bergamo torna “Bergamo Sposi”, il salone dedicato a matrimoni e cerimonie.
L’obiettivo della manifestazione, che quest’anno è giunta alla 19esima edizione, non è cambiato: raccontare ogni anno, alle oltre 5 mila coppie di futuri sposi che la visitano, come passione e cura dei dettagli possano rendere indimenticabile il giorno più importante della loro vita. Più di 16 mila visitatori, oltre 200 marchi rappresentati, 6.500 mq. di esposizione e 14 ore di show e sfilate durante i 3 giorni più attesi e romantici dell’anno alla Fiera di Bergamo.
Tra i settori merceologici maggiormente rappresentati: abiti sposa, sposo e cerimonie; agenzie organizzazione eventi; musica; wedding planner; agenzie viaggio; autonoleggi; bomboniere e partecipazioni; fiori e allestimenti; foto e video; gioielli; ricevimento e ristorazione; editoria tecnica; siti internet; associazioni. Bergamo Sposi significa anche un ricco calendario di eventi collaterali, tra sfilate, minicorsi, dimostrazioni e corsi di alta cucina, degustazioni, lezioni di portamento e make-up, consigli di esperti, concerti e proposte musicali per ogni gusto e tipo di matrimonio.
Il biglietto di ingresso è di 5 euro intero, 3 euro ridotto e gratuito online.
L’inaugurazione si terrà venerdì 3 febbraio alle 17. Gli orari di apertura sono: venerdì dalle 17 alle 23; sabato 4 dalle 14.30 alle 23; e domenica dalle 10 alle 20.
L’iniziativa è promossa da Ecspo srl, Bergamo in collaborazione con Ente Fiera Promoberg.
Per avere ulteriori informazioni consultare il sito internet www.fierabergamosposi.it, telefonare al numero 035 3230911 oppure inviare un’e-mail: info@fierabergamosposi.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI