• Abbonati
sabato
23
Gennaio
domenica
24
Gennaio

Beppe Fiorello si racconta al Creberg cantando Modugno

Evento Terminato

sabato
23
Gennaio
domenica
24
Gennaio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Beppe Fiorello porta al Creberg teatro Bergamo lo spettacolo “Penso che un sogno così”. L’attore siciliano si racconta cantando Domenico Modugno: dopo aver narrato la sua storia in televisione, ne ha preso in prestito le sue canzoni per farne la colonna sonora di questo lavoro teatrale sulla sua vita, le stesse canzoni che avevano colorato la sua infanzia e il suo rapporto con il padre.
L’appuntamento è sabato 23 gennaio alle 21 e domenica 24 gennaio alle 16.
L’esibizione, che sta andando in scena in numerosi teatri italiani, è scritta da Beppe Fiorello con Vittorio Moroni ed è diretta da Giampiero Solari, con musiche eseguite dal vivo da Daniele Bonaviri e Fabrizio Palma.
Nel presentare lo spettacolo, Beppe Fiorello dichiara: “Salgo a bordo del deltaplano delle canzoni di Domenico Modugno e sorvolo la mia infanzia, la Sicilia e l’Italia di quegli anni, le facce, le persone, vicende buffe, altre dolorose, altre nostalgiche e altre ancora che potranno sembrare incredibili. Attraverso questo viaggio invito i protagonisti della mia vita ad uscire dalla memoria e accompagnarmi sul palco, per partecipare insieme ad un avventuroso gioco di specchi”.
Creberg Teatro è a Bergamo in via Pizzo della Presolana. Per avere ulteriori informazioni sullo spettacolo e sui biglietti telefonare al numero 035 343434.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI