• Abbonati
venerdì
29
Gennaio
sabato
30
Gennaio

Benessere e bellezza, arriva a Bergamo il tour #Skinrevelation

Evento Terminato

venerdì
29
Gennaio
sabato
30
Gennaio
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Philips Beauty e Donna Moderna venerdì 29 e sabato 30 gennaio arrivano a Bergamo con la seconda tappa di #SkinRevelation, la serie di incontri di bellezza in collaborazione con le profumerie Douglas pensati per aiutare le donne a sentirsi naturalmente belle: un vero e proprio tour che fino al 5 marzo raggiungerà 5 città italiane e che vede protagonisti i dispositivi Philips per la cura della pelle.
Crosscanalità ed eventi sul territorio: sono questi i due ingredienti di #SkinRevelation, il progetto di comunicazione studiato da Mediamond e Philips per promuovere i prodotti dello SkinCare di Philips: VisaPure Essential, VisaPure Advanced e VisaCare.
Le lettrici di Donna Moderna, recandosi alla profumeria Douglas di Orio al Serio via Portico 59/61 che ospita lo speciale appuntamento di #SkinRevelation, avranno infatti la possibilità di conoscere e provare in prima persona la semplicità d’uso e la straordinaria efficacia dei dispositivi Philips. Inoltre, sarà l’occasione imperdibile per scoprire i segreti di bellezza offerti dalla beauty blogger Laura Comolli e prendere parte a sedute personalizzate offerte da esperti medici estetici dell’associazione Agorà.
Sarà possibile provare VisaPure, disponibile sia nella versione Essential, per una pelle pulita, ossigenata e recettiva ai prodotti idratanti o nutrienti, sia nella nuovissima versione Advanced che, grazie alle sue tre testine, offre un trattamento professionale completo: una profonda pulizia del viso, un massaggio rilassante e rivitalizzante che raggiunge gli strati più profondi della pelle e uno sguardo sempre riposato con l’accessorio anti-occhi stanchi che favorisce il drenaggio linfatico, donando freschezza e luminosità allo sguardo. Per chi, invece, desidera una pelle dall’aspetto più giovane, Philips VisaCare realizza una dermoabrasione non invasiva per stimolare il processo di rinnovamento cellulare, grazie al sistema esfoliante DualAction Air Lift che rimuove le cellule morte e aumenta la circolazione sanguigna, apportando sulla superficie cutanea nutrienti e ossigeno in quantità maggiore. La pelle avrà un aspetto più compatto, giovane e radioso in appena due utilizzi settimanali.
Una volta scoperte tutte le funzionalità di VisaPure e VisaCare, un make up artist Douglas realizzerà un trucco naturale per esaltare la personalità di ogni donna che prenderà parte all’appuntamento con #SkinRevelation.
Per ogni tappa, infatti, sarà scelta la donna che meglio interpreta la filosofia di bellezza al naturale per Philips e gli scatti delle giornate verranno caricate sulla social wall www.donnamoderna.com/philipsbeauty con l’hashtag #SkinRevelation. Le donne selezionate parteciperanno ad un servizio fotografico beauty che verrà pubblicato su Donna Moderna.
Con questa iniziativa Donna Moderna, che ha una total audience di 8,7 mio di contatti netti/mese*, ribadisce la propria vocazione di magazine al servizio delle “donne vere”, protagoniste anche delle copertine e dei servizi moda e bellezza del giornale.
“Fin da subito ci siamo sentiti in sintonia con Donna Moderna e abbiamo deciso di abbracciare con entusiasmo questo progetto speciale. Condividiamo, infatti, l’obiettivo di far sentire ogni donna bene con sé stessa e di offrirle la possibilità di sentirsi non solo bella, ma anche e soprattutto vera. Il progetto #Skinrevelation va proprio in questa direzione: permette di offrire alle consumatrici non più solo un semplice prodotto di cui apprezzare le funzionalità, ma una vera e propria esperienza di bellezza a 360°” afferma Sabrina Giannarelli, Marketing Manager Philips Beauty. “Tutto questo è possibile grazie anche alle sinergie tra Philips, che offre la sua tecnologia innovativa, e Douglas, il canale distributivo, che mette a disposizione una vasta conoscenza del mondo beauty e dell’esperienza di acquisto” conclude Sabrina Giannarelli.
Royal Philips è un’azienda diversificata nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone con innovazioni di valore nel campo dell’Healthcare, del Consumer Lifestyle e del Lighting.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI