• Abbonati
domenica
28
Agosto

“Benessere al parco”, a Longuelo giornata dedicata alla salute e alla cura del corpo

Evento Terminato

domenica
28
Agosto
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONTATTI
  • CONDIVIDI

Fine estate a Bergamo dedicato alla salute e alla cura del corpo. “Benessere al parco” propone un’intera giornata dedicata alle discipline bio naturali e alle arti per la salute: trattamenti individuali di riequilibrio energetico (shiatsu, reiki), arte del massaggio, lezioni gratuite di yoga, meditazione, pilates, bioenergetica, Tai Ji Quan e altro ancora.
L’appuntamento è domenica 28 agosto dalle 10 alle 19, con ingresso gratuito, al parco Leidi, in via Lochis a Longuelo. L’iniziativa è organizzata dall’associazione sportiva dilettantistica Movimento, con il patrocinio di Comune, Provincia, Turismo Bergamo, Acsi (Associazione centri sportivi italiani), e con il sostegno della Banca Popolare di Bergamo.
Le lezioni dimostrative e le lezioni individuali sono guidate da insegnanti e istruttori ed operatori olistici soci Acsi.
È possibile consultare il programma completo del festival al sito asdmovimento.it. Per avere ulteriori informazioni telefonare al numero 340 0758232.
L’associazione Movimento è nata nel 2011 per volontà di un gruppo di operatori shiatsu con la finalità di promuovere il benessere della persona, la salute e l’equilibrio tra mente e fisico, in armonia con l’ambiente.
All’interno dell’associazione sono proposte discipline olistiche legate al movimento del corpo in unione armonica con mente e spirito, che favoriscono la consapevolezza personale, la concentrazione, la pazienza, la perseveranza, la tolleranza e il rispetto per gli altri, anche attraverso momenti di condivisione, confronto e relazione tra tutti i soci.
Il sodalizio non ha fini di lucro, ma ha fini sportivi, ricreativi e culturali ed è affiliata Acsi.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI