• Abbonati
sabato
4
Febbraio

A Treviolo concerto dei Paps’n’skar

Evento Terminato

sabato
4
Febbraio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 4 febbraio dalle 23 al Vibe Music Zone di Treviolo si terrà un concerto dei Paps’n’skar.
Formato dal duo Emanuele Cozzi e Davide Scarpulla, debuttano sulla scena nel 1997 in collaborazione con Leone Di Lernia. L’anno successivo arriva il loro primo successo “You Want My Love” scalando le vette delle classifiche in Spagna, Germania, Austria, Paesi Bassi, Svizzera e Belgio, diventando anche sigla di un famoso programma serale.
Nel 2000 esce “Turn Around”, che diventa subito un tormentone partecipando al Word Dance Festival.
Nel 2001 partecipano al Festivalbar con la hit “Get It On”, e l’anno successivo raggiungono l’apice del successo con “Loving You”, sfondando in Italia, in Europa e persino in Asia e nel Sud America.
I singoli “Love Is Love” e “Che Vuoto Che C’è” escono nel 2003, anno del loro primo album “Uno”.
L’anno seguente pubblicano il singolo Mirage (Stasera la Luna), prodotto in collaborazione con Dj Maxwell, che diventa il tormentone estivo del 2004 grazie a uno spot dell’azienda di telefonia mobile TIM per il quale faceva da colonna sonora.
Nel 2005 incidono “Vieni Con Me”, e anche questa canzone è scelta come colonna sonora per la campagna pubblicitaria estiva della TIM e diventa un tormentone, come il precedente singolo.
Il disco entra subito alla posizione numero 2 della classifica ufficiale di vendita italiana e resta nella top10 per oltre due mesi.
Esattamente un anno dopo, nel giugno del 2006, esce il singolo “Balla”, che risulta molto suonato in discoteca, e raggiunge la posizione numero 5 della classifica dei singoli italiana, restando per un paio di mesi tra i primi 30.
Il 2007 è l’anno del singolo “Ti Ricordi Quella Volta”, venendo incluso anche nella M2o Compilation Volume 15.
Per l’estate 2008 viene pubblicato il singolo “Bambina” in collaborazione con Gabry Ponte, e verrà utilizzato in seguito come jingle nello zoo di 105.
Nel 2013 tornano sulla scena con “Voglio Tornare Negli Anni ’90 in collaborazione con dj matrix, che li porta sul palco del Tezenis music summer festival in onda in prima serata su Canale 5, e in poco meno di un anno totalizza oltre 2.400.000 di view su youtube, un vero e proprio record per un disco dance cantato in Italiano, rimasto per due anni nella Top50 di iTunes.
I Paps’n’Skar l’anno successivo tornano con un nuovo brano molto forte, prodotto in collaborazione con DJ Matrix & Vise, sempre cantato in italiano ed intitolato “Con Una 500”.
Il brano è un inno alla mitica auto che ha compiuto 57 anni.
“Con Una 500” è stato supportato da FIAT con la realizzazione di numerose iniziative promozionali durante l’estate.
Nel 2015 continua la collaborazione dei Paps’n’Skar con Dj Matrix e Vise con il singolo “Fanno Bam”; quest’ultimo singolo ritrova le sonorità che hanno reso famoso il gruppo a fine anni ’90/inizio 2000 riportando alla luce il genere ItaloDance.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI