• Abbonati
martedì
25
Aprile
domenica
30
Aprile

Bancarelle, fuochi e celebrazioni: Comonte festeggia sant’Eurosia

Evento Terminato

martedì
25
Aprile
domenica
30
Aprile
  • DOVE
  • CONDIVIDI

A Comonte di Seriate si terrà la festa di sant’Eurosia. In programma ci sono funzioni religiose e momenti di aggregazione.
Tra gli appuntamenti spiccano il tradizionale spettacolo pirotecnico la sera di sabato 29 aprile e la giornata di festa domenica 30 aprile con bancarelle e giostre.
Ecco il calendario.

Martedì 25 aprile
– alle 20.30 messa

Mercoledì 26 aprile
– alle 20.30 messa.

Giovedì 27 aprile
– alle 20.30 messa e processione.

Sabato 29 aprile
– Spettacolo pirotecnico serale.

Domenica 30 aprile
– Nell’arco della giornata, festa con servizio bar e ristoro.

Sabato 29 aprile dalle 21 alle 24 sarà istituto il divieto di circolazione per qualsiasi veicolo nel tratto di via Comonte compreso tra via Dolomiti e fino alla diramazione con via Salita al Monte e nel tratto di via Salita al Monte.
Nella giornata di domenica 30 aprile dalle 7 alle 21 e in ogni caso sino al termine delle operazioni di smontaggio delle attrezzature è prevista la sospensione della circolazione a tutti i veicoli, eccetto gli autorizzati, la relativa istituzione dell’isola pedonale e il divieto di sosta con rimozione forzata lungo le seguenti vie ed aree di sosta adiacenti: via Comonte dall’intersezione con via Stella Alpina fino alla diramazione con via Salita al Monte; via Dolomiti dall’intersezione con via Comonte fino all’intersezione con via Luigia Corti.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI