• Abbonati
domenica
15
Maggio

Auto e moto d’epoca, musica e divertimento: ecco “Pedrengo vintage”

Evento Terminato

domenica
15
Maggio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Domenica 15 maggio a Pedrengo, in piazza Europa Unita, si tiene “Pedrengo vintage”, il secondo “Nandi raduno” di auto e moto d’epoca con musica, divertimento e molto altro ancora.
Verranno allestiti stands con realizzazioni artigianali, cigar box guitar, wine box guitar e cajon. Sarà possibile visitare, inoltre, una mostra a cura dell’associazione “Nandi’s Foundation” dal titolo: “Le chitarre del Rock!“, un viaggio tra suoni e immagini per conoscere lo strumento che più di tutti ha segnato la storia della musica del XX secolo.
Verranno esposte, poi: radio d’epoca a cura di Umberto Mosconi, e una collezione di autografi e oggetti della storia del rock.
Alle 16 all’oratorio jam session a cura dell’associazione “Italian Blues River”, condotta da Pietro Marchesi.
Alle 16, alle 17 e alle 18, poi, partenza con Bus navetta dalla Piazza Europa Unita di Pedrengo, per la cantina Magri Sereno a Scanzorosciate dove si potrà degustare il Re dei vini da meditazione: “Il Moscato di Scanzo” Bus navetta gratuito per chi parteciperà con il proprio mezzo d’epoca.
Sarà possibile, infine, fare un giro in mongolfiera.
Dalle 19 sarà aperta la cucina in oratorio e alle 21, sempre all’oratorio si tiene un concerto dei Dune Buggy Band, cover band degli Oliver Onions, con una serata in cui potersi divertire al ritmo delle intramontabili canzoni dei film di Bud Spencer e Terence Hill.
Nel corso della serata, poi, si terrà il secondo trofeo “Ce la giochiamo a birra e salsiccia?”.
Da annotare, infine, che a ogni auto e moto d’epoca che si iscriverà gratuitamente al raduno, verrà consegnato un simpatico gadget e un buono pasto per la cena. Verrà premiata la miglior auto e moto del Nandi Raduno terzo trofeo “Emanuele Monzani”.
L’iniziativa è promossa dall’oratorio di Pedrengo e dall’associazione cultural musicale “Nandi’s foundation” con il patrocinio del Comune di Pedrengo.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI