• Abbonati
sabato
19
Marzo
domenica
20
Marzo

Auto e moto d’epoca, all’Aeroclub torna la “Mostra Scambio”

Evento Terminato

sabato
19
Marzo
domenica
20
Marzo
  • DOVE
  • CONDIVIDI

All’Aeroclub di via Cavour a Orio al Serio torna la “Mostra Scambio Bergamo”. L’appuntamento è sabato 19 e domenica 20 marzo, con 130 espositori accreditati, gare di accelerazione Vespa e scooter, pezzi di ricambio, auto e moto d’epoca, area food e raduno Tuning.
L’iniziativa, che ormai è divenuta un appuntamento fisso, quest’anno taglia il traguardo della decima edizione.
Un weekend caratterizzato da auto e moto rigorosamente vintage, dove sarà possibile trovare mezzi interi e singoli pezzi di ricambio, capaci di soddisfare tutti i gusti e la passione per gli oggetti d’epoca.
Il programma è ricco di eventi. Il sabato consueto appuntamento con le spettacolari prove di Enduro in collaborazione con WLB TEAM di Fara Gera D’Adda che organizza un fettucciato Enduro, con iscrizioni aperte a tutti.
La domenica l’evento-clou è rappresentato dal raduno delle auto Tuning, promosso in collaborazione con il gruppo Concept Tuning, ma non mancheranno, se le condizioni meteo lo consentiranno, anche gare di accelerazione Vespa e scooter gestite da Stage 6. Novità di quest’anno, la possibilità di iscriversi con il proprio scooter, e seguire l’emozione di un lancio sui 150 metri cronometrati.
Ogni giorno l’Aeroclub accoglierà gli appassionati dalle 8 alle 18 e per tutta la durata della manifestazione sarà attivo un servizio cucina.
Per avere ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook “Mostra scambio Bergamo” oppure telefonare ai numeri di telefono 333.2163628 (Michele) e 348.4466925 (Cristian).
Radio NumberOne è la radio partner dell’evento.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI