• Abbonati
sabato
25
Giugno

Atmosfera raccolta e serata a lume di candela: a Gromo c’è “La notte romantica dei Borghi più belli d’Italia”

Evento Terminato

sabato
25
Giugno
  • DOVE
  • CONDIVIDI

Anche a Gromo si tiene la “Notte romantica”, suggestiva e inedita iniziativa promossa a livello nazionale dal Club dei Borghi più belli d’Italia. L’appuntamento è sabato 25 giugno in occasione del Solstizio d’estate.
Un appuntamento dedicato in modo particolare a tutti gli innamorati nelle piazze, nei vicoli, nei palazzi dei borghi aderenti all’associazione. Il patrimonio artistico, storico, culturale e naturalistico locale sarà una cornice ideale all’atmosfera raccolta della serata a lume di candela.
L’evento è reso ancora più affascinante da: il contest Instagram #Borghiromantici che permetterà a tutti i protagonisti di questa magica notte di inviare le loro foto a tema “Amore e bellezza”, realizzate sul posto dove il vincitore sarà premiato con un weekend in uno dei borghi.
Inoltre, sarà possibile partecipare a un altro contest: “Poesie dal Borgo”, nell’ambito del qualche saranno pubblicati i migliori pensieri, piccole poesie, riflessioni sui borghi e sull’amore che scaturiranno durante la serata. Il vincitore sarà premiato con uno Smartbox.
Per avere ulteriori informazioni inviare un’e-mail a ufficioturistico@comune.gromo.bg.it

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI