• Abbonati
sabato
7
Maggio

“Artisti per la sindrome di Ondine”, a Montello serata-evento di musica e beneficenza

Evento Terminato

sabato
7
Maggio
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sarà una serata a tutta musica quella in programma sabato 7 maggio all’auditorium comunale di Montello a partire dalle 21.
La Pro Loco Montello in collaborazione con l’associazione Aria nei sogni onlus ha organizzato l’evento “Artisti uniti per la sindrome di Ondine”. L’iniziativa nasce nel mese di novembre 2011 quando Devis Manoni, con l’ausilio della sua band (i Xverso – tribute band ufficiale di Tiziano Ferro) decide di organizzare una serata di beneficienza per AISICC (Associazione Italiana Sindrome Ipoventilazione Centrale Congenita).
Negli anni “Artisti Uniti per la sindrome di Ondine” vede salire sul palco al fianco dei Xverso alcuni dei migliori interpreti di Tribute Band e sosia dei cantanti italiani più famosi. Sabato sera sul palco, oltre a Devis Manoni che con la sua band presenterà il tributo a Tiziano Ferro, saliranno Mirco Renier (Il Molleggiato 2, tributo a Celentano), Michele Gallo (Nord Sud Ovest Band, tributo a Max Pezzali e agli 883), Maurizio Ruggiero (Vittime Modà, tributo ai Modà) e Carmine Cirillo, in arte Kavour (concorrente di The Voice of Italy 2014), che presenterà il tributo a Marco Mengoni.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ad AISICC allo scopo di poter acquistare macchinari, medicinali, o promuovere iniziative dell’associazione stessa.
Il biglietto di ingresso è di 10 euro. Al termine della serata verrà offerto un rinfresco dalla Pro Loco.
Le prevendite si effettuano al bar Ilary (piazza del comune di Montello) oppure telefonando al numero 3384180621.
Per avere ulteriori informazioni e prenotazioni proloco.montello@gmail.com.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI