• Abbonati
sabato
20
Agosto

Antonio Regazzoni presenta il suo nuovo libro a Santa Brigida

Evento Terminato

sabato
20
Agosto
  • DOVE
  • ORARIO
  • CONDIVIDI

Sabato 20 agosto alle 21 al centro museale di Santa Brigida si tiene la presentazione del libro “Bambole di pezza”. Interviene l’autore Antonio Regazzoni.
Quante volte ciò che vediamo con gli occhi non è verità. Durante la lettura di queste pagine ti troverai a vivere dentro una storia che acquista connotati e visuali diverse man mano che ti addentri, come se ogni giorno la realtà si divertisse a fare a pezzi i sogni e le aspettative. Ma…esiste sempre un “ma”…Solo se hai il coraggio di guardare la vita stando su un “muretto diroccato”. In quel momento ti potrai rendere conto che anche una semplice bambola di pezza ha un valore che credevi impossibile.
Antonio Regazzoni nasce in un piccolo paese delle valli bergamasche e, dopo gli studi classici, preferisce percorrere le orme del padre, imprenditore, proseguendo nella stessa attività. La passione per la scrittura e per la poesia, da semplice desiderio, prende forma e qui nasce questo romanzo, quale contributo appassionato per guardare gli “ultimi” con occhi nuovi.

segnala il tuo evento gratuitamente +

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI